BACK-UP OFF LINE STRATEGICO IN UNA POLITICA DI DISASTER RECOVERY AZIENDALE

In questo ultimo periodo la focalizzazione sul tema della perdita dei dati e dei rischi informatici è aumentata nella percezione degli addetti ai lavori. Anche noi di Protos Data Protection abbiamo iniziato una forte campagna di sensibilizzazione sul tema Cybersecurity coinvolgendo direttamente sia gli imprenditori che i professionisti informatici di settore.

Quello che abbiamo constatato che purtroppo alla crescita della percezione del problema non è seguita da parte degli addetti ai lavori di un sostanziale crescita dell'attività consulenziale e le azioni per mettere al riparo le aziende che seguono.

Dopo queste considerazioni riteniamo che le figure che possono far capire i reali rischi che si corrono agli imprenditori sono le figure nuove legate alla normativa della privacy, Consulenti ed Avvocati e DPO che seguono l'adeguamento alla nuova normativa e la conformità delle aziende stesse.

Il nostro obbiettivo è divenire partner di più professionisti del settore che credano anche nella soluzione che la protezione dei dati non può prescindere dall'essere OFFLINE.
I Backup Offline di Protos Data Protection unico argine on premise contro i  Ransomware

Se sei un professionista Privacy e vuoi consigliare correttamente il tuo Cliente.
CONTATTACI  per avere maggiori informazioni sulle nostre esclusive soluzioni.