Come agire in un mercato in recessione ed investire in sicurezza informatica per un'azienda?

L'anno 2023 è appena iniziato e lo scenario di politica internazionale ed il caro energia la fanno da padrone su tutti i mass media nazionali.

Come ci possiamo approcciare alle aziende e parlare di sicurezza informatica in questo contesto storico?

Già lo scorso anno molte aziende hanno bloccato gli investimenti in attesa di avere un idea più chiara sugli avvenimenti che ci attendevano.

La cosa piu facile sarebbe quella di cavalcare l'onda dei nuovi attacchi informatici ed i rischi potenziali che si incorrono per aumentare le vendite.(lo faranno in ns competitors)

Nella realtà noi pensiamo che specialmente in questo contesto di incertezza a livello globale bisogna iniziare a riflettere che siamo in un momento di cambiamento totale ed i vecchi modi di pensare e fare impresa non sono più performanti ed i rischi informatici che prima non esistevano oggi saranno sempre più frequenti e riguarderanno incondizionatamente tutti.
(Molti pensano io sono piccolo quindi non corro rischi....la cosa non mi riguarda....?)

Proprio dalla sensibilizzazione sul tema parte la nostra consulenza in ambito Cyber Security.

La nostra azienda vuole accompagnare i ns Partner nella direzione di fare cultura aziendale e far capire queste nuove tematiche e quello che un cliente può incorrere e rischiare per poca consapevolezza e/o per sottovalutazione dell'attuale contesto in cui si vive.

Proprio quando un Partner avrà fatto questo tipo di consulenza sarà difficile che un imprenditore possa far finta di nulla, perché da quel momento sarà anche Sua responsabilità la Sicurezza della sua Azienda.

Noi di Protos Data Protection insieme ai nostri Partner abbiamo pensato di aiutare l'imprenditore per questo processo decisionale creando il servizio ad hoc che accompagna l'azienda nella Protezione dei loro Dati (Patrimonio Informatico dell'azienda)

senza alcun esborso immediato per l'acquisto di un apparato hardware software, ma un noleggio operativo nel tempo. 

Se sei interessato anche Tu ad avere maggiori informazioni sul  ns Metodo e sulle Soluzioni in ambito Cyber Security

contattaci :

commerciale@btonesolution.it

Tel 011 19620205

Se sei un operatore ICT o professionista del settore informatico e condividi la nostra visione di pensiero


 DIVENTA NS PARTNER CLICCA QUI