ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

La nostra azienda è operativa nell'ambito della Sicurezza Informatica ed abbiamo prodotto e   sviluppato negli anni delle soluzioni HW-Software Esclusive.

Nell'ambito di un progetto di crescita su tutto il territorio, siamo alla ricerca di professionisti, aziende nel settore informatico che vogliano puntare al nuovo mercato della Cyber Security con un approccio metodologico moderno di partnership, dove non esiste solo il produttore che si occupa della produzione  ed il distributore che si occupa della commercializzazione ma un insieme di azioni collegate tra loro che portano alla creazione del VALORE che si tramuta in una consulenza professionale ai clienti al fine del tema della protezione dei dati aziendali.

I nuovi attacchi informatici e la nuova normativa in tema di protezione dei dati (GDPR) metterà in condizione le aziende di fare importanti upgrade ed investimenti ai loro sistemi informatici, quindi diventa importante e strategico per i professionisti del settore far fare le scelte giuste ai propri clienti.

Logo Protos Data ProtectionjpgProtos Data Protecrion è la Soluzione Esclusiva di Protezione Dati che rispetta le nuove esigenze del mercato.


Il nostro approccio è non vendere tecnologia (come fanno in tanti) ma dare dei servizi ai ns Partner  in modo da poterli offrire ai loro clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita, dove le esigenze muteranno. 

Vuoi entrare nel mercato della Cyber Security e far crescere questo ASSET ed incrementare il tuo fatturato con delle soluzioni Esclusive?

Non mettiamo limiti alla potenziale crescita che uno vorrà effettuare su tutto il territorio italiano.

Per entrare a far parte del progetto Pròtos contattatici per avere maggiori informazioni su info@btonesolution.it      scarica i vantaggi della partnership con BT One Solution  https://protosdataprotection.it/rete-distributiva